È un luogo speciale della Villa, pensato per gli ospiti dell’agriturismo e per chi desidera trascorrere una serata a tu per tu con le stelle. In origine la struttura ospitava gli attrezzi per la coltivazione dei campi, ma con l’avvento dell’agriturismo e le innovazioni della famiglia Micheli, questo spazio è diventato il fulcro dell’ospitalità.
Il punto di forza che lo rende unico e fa di una serata un momento esclusivo, è la terrazza panoramica trasformata in un red carpet per vivere emozioni intense: dall’aperitivo al tramonto, alla cena sotto le stelle.
È qui che gli ospiti della Villa e coloro che lo desiderano, possono gustare la cucina tradizionale toscana interpretata dall’estro di Catia Micheli: pasta fresca fatta a mano, ragù di carne e crostini toscani, sono solo un assaggio delle specialità alla carta. Il ristorante è aperto solo nel periodo estivo e può accogliere fino a un massimo di 25 persone.
Per questo è consigliata la prenotazione. Il ristorante è aperto da giugno a fine settembre, dal mercoledì alla domenica. È possibile organizzare pranzi, eventi e cerimonie solo su richiesta. Gli ospiti esterni alla Villa potranno godere della terrazza panoramica ma non potranno visitare parco e piscina perché riservati a chi sta vivendo la propria vacanza a Corte delle Stelle.